Kamun ai tempi del “Corona” – Emergenza COVID-19

Un Virus che si è diffuso fino ad essere riconosciuto come una vera e propria pandemia.

In tutto il mondo, in varie misure, si sono attivati protocolli di emergenza “lockdown” che hanno avuto come conseguenza immediata un tragico arresto dell’economia. Molte aziende si ritrovano in una fase di criticità senza precedenti. Uno dei settori maggiormente colpito è inevitabilmente quello che che porta più facilmente ad assembramenti… la ristorazione (pub, ristoranti ecc….) portando anche la nostra azienda a soffrire particolarmente della situazione avendo fin dall’inizio dell’emergenza interrotto le varie collaborazioni con i clienti,  dovuto chiudere il locale diretto “Kamun Lab” e interrompere tutti i progetti in atto.

Fin da subito abbiamo reagito cercando di incanalare tutte le nostre forze nel Delivery, soluzione non sufficiente per contrastare la sofferenza economica, ma un modo per far circolare il prodotto immagazzinato nelle celle e per star “vicino” ai nostri clienti.

Siamo riusciti a ricoprire Milano, Genova, Alessandria e provincia, inserendo gratuitamente all’interno degli ordini le mascherine protettive, in un primo momento di grave carenza. Dove non arriviamo direttamente abbiamo comunque la possibilità di spedire.

In attesa di ritornare tutti insieme al bancone garantiamo le consegne ogni lunedì e venerdì aggiornando settimanalmente sui social le disponibilità in magazzino.

CONSEGNA DIRETTA SU

📞 MILANO: 346 58 78 226

📞 GENOVA : 347 12 21 775

📞 ALESSANDRIA/TORTONA : 345 42 60 281

📧 info@kamun.it

🗞Indicare:
Nome, Indirizzo, numero
prodotto (di seguito disponibilità)

🛒 casse anche miste
12 x 33 cl o 6 x 75 cl

❤️💪💪💪Teniamo duro, torneremo con tante novità e sorprese. Grazie a tutti voi che in questo periodo surreale bevete Kamun 💪💪💪❤️